COMBACIARSI - Presentazione libro

Esce “Combaciarsi” di Francesco Vito Ciaravino

giovane ex alunno del Liceo Costa presenta il suo libro d’esordio

Venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 17:00, presso la biblioteca del Liceo Classico Lorenzo Costa, il ventiduenne Francesco Vito Ciaravino presenterà la sua silloge poetica d’esordio, dal titolo Combaciarsi (edita da G.C.L. Edizioni).

Nel corso dell’evento, Eleonora Viaggi canterà dei brani che condurranno il pubblico ancor più nel profondo dei temi della raccolta.

L’ex alunno, già premiato nel 2022 a Trieste con una “Segnalazione di merito e pubblicazione” al “Concorso Internazionale di Poesia e Teatro, Castello di Duino XVIII Edizione”, e quest’anno vincitore del “Premio Senato Accademia, sezione poesia studenti” al “Premio Accademico Internazionale di Letteratura Contemporanea Lucius Annaeus Seneca 2023”; ha collaborato con il giornale Buonasera Taranto e il LUCANO, pubblicando al loro interno alcuni componimenti.

Il suo libro, attualmente, partecipa a importanti premi nazionali.

Combaciarsi locandina