Corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese

Scuola Superiore per mediatori linguistici di Pisa

corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese, completamente gratuito.

Il Corso sarà tenuto direttamente dai docenti di inglese del nostro Corso di Laurea (Classe di Laurea L-12 che prevede il rilascio del Diploma di Mediatore Linguistico, titolo equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica) e si svolgerà totalmente in lingua inglese, con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e ai linguaggi settoriali.

Il progetto si articolerà in una settimana di lezioni, più precisamente 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì (totale 30 ore), e si terrà a Pisa nella sede della Scuola, in Via S. Maria, 155 dal 24 al 28 Giugno 2019, ore 9.00 - 16.30.

Per maggiori dettagli contattare:

Ufficio Orientamento

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa