ERMES Il messaggero del Costa

Si inaugura oggi, con una videointervista all’Assessore regionale Giacomo Raul Giampedrone, il blog “Ermes - il messaggero del Costa”, realizzato dagli studenti del Liceo Classico nell’ambito dei PON estivi 2021.

Il blog si occuperà di numerose tematiche quali i momenti culturali culturali, i beni artistici ma anche musica, lifestyle, avvenimenti scolastici e tanto altro.

La sezione “Parla con me” prevede video-interviste a personaggi noti realizzate anche in uno studio appositamente predisposto all’interno della scuola. Il progetto mira alla creazione di uno spazio virtuale dinamico dove condividere interessi, notizie, interviste e molto altro.

Per i giovani redattori di Ermes l’opinione dei lettori è fondamentale, pertanto siete tutti invitati a leggere e commentare.

www.ermesliceocosta.com