Iniziative online BOCCONI

Lo staff del Servizio Orientamento è a tua disposizione per darti informazioni sui corsi di laurea, le modalità di ammissione, le strutture e i servizi dell'Ateneo attraverso infosession online che vengono organizzate periodicamente.

Le infosession online si rivolgono agli studenti delle scuole di ordinamento italiano e durano circa un'ora.

Per partecipare (posti limitati), é necessario iscriversi compilando il form relativo al giorno prescelto.

Lo studente riceverà le istruzioni per connettersi e seguire l'infosession dal proprio device.
Le infosession sono un servizio gratuito.

Il calendario delle prossime infosession online:
Giornata di lezione a porte aperte:
10 Maggio 2019
ore 9:15 (aula Perego, primo piano, via Sarfatti 25);
a seguire ore 11:15 presentazione del corso (aula 23, secondo piano, via Sarfatti 25);
Per partecipare registrati a questo link

Giornate di colloquio con l'Orientation Team:
Per prenotare il tuo  colloquio individuale (di persona o via skype)  invia una richiesta all'indirizzo met@unibocconi.it indicando giorno e orario di preferenza tra quelli indicati di seguito (slot individuale ogni 20 minuti a partire dalle ore 10:00):
  • 17 maggio 2019 ore 10:00 — 14:00
  • 27 maggio 2019 ore 10:00  —  14:00
Per fissare un incontro individuale (di persona, telefonico o via skype) con la direzione del MET in una data diversa da quelle indicate sopra, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:
tel. +39 02 5836.5447
Email:  met@unibocconi.it