Italian Diplomatic Academy

Si comunica che, attraverso il sito evidenziato, è possibile accedere a tutte le informazioni di

Italian Diplomatic Academy

segreteria@italiandiplomaticacademy.org

www.italiandiplomaticacademy.org

Orientamento in Uscita e i Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento proposti per l'anno scolastico 2019/2020:

PROGRAMMI DI ECCELLENZA AD ADESIONE INDIVIDUALE

• Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite, Novembre 2019 – Marzo 2020 (riservato agli studenti del triennio)
  • #WEareEUROPE – International Diploma in European Affairs, Gennaio-Aprile 2020 (rivolto agli studenti del biennio e triennio)

PROGRAMMI DEDICATI ALLE CLASSI

• Lex Populi: Simulazione del Parlamento Italiano – Scuola di Formazione Politica e Buona Governance, Aprile – Maggio 2020 (rivolto agli studenti del biennio e triennio)
  • Italy Leadership Program for the UN, Gennaio-Febbraio 2020 (rivolto agli studenti del biennio e triennio)