Orario provvisorio classi prime

Si comunica che il presente orario è rivolto alle classi prime e sarà in vigore dal 14 al 22 settembre con la seguente scansione giornaliera: 7.50 - 12.35.

Il primo giorno di scuola gli studenti delle classi prime entreranno alla seconda ora (08:45) e troveranno ad accoglierli i docenti nell'atrio di entrata della scuola. Seguirà incontro di tutte le prime nella palestra dell'Istituto e accoglienza/affido ad alcuni studenti delle classi quinte, insieme ai docenti in orario, al fine di effettuare una prima conoscenza degli spazi della scuola. Alla terza ora gli studenti saranno accompagnati nelle rispettive classi ove saranno date loro alcune indicazioni di massima in relazione al Regolamento d'Istituto e contenuti del curricolo d'indirizzo scelto.

Orario provvisorio classi prime.pdf