Orario provvisorio delle classi A.S. 2022/23

In allegato l'orario provvisorio delle lezioni in vigore dal 14 Settembre 2022 per 3/4 settimane. Per tale periodo è prevista una giornata delle attività che si conclude con max la sesta ora (il prospetto è già comprensivo delle settime ore e dei rientri pomeridiani per le classi ove è previsto).
Dal primo giorno di scuola tutte le classi (ad eccezione delle prime il cui ingresso è previsto posticipato per il solo primo giorno) osserveranno il regolare orario.
Eventuali variazioni saranno comunicate nei canali ufficiali (sito scuola/classroom).
Qualunque suggerimento volesse venire dagli studenti sarà preso in considerazione da questo Ufficio di Dirigenza.

Si coglie l'occasione per augurare buon inizio di anno scolastico agli studenti e alle loro famiglie.

Orario_provvisorio__classi_variato (1).pdf