UNIVERSITA' CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA

Opportunità per gli studenti del 4° anno - UNIVERSITA' CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA 

Si comunica  la possibilità di partecipare alla scuola estiva “Summer Lab”- una settimana a stretto contatto con il mondo della ricerca nel campo ingegneristico- riservata agli studenti del quarto anno con una media non inferiore a 7/10. 

Durante la settimana in UCBM i partecipanti la mattina potranno vivere alcune ore di formazione universitaria partecipando a seminari tenuti da ricercatori e docenti, il pomeriggio invece saranno direttamente impegnati in attività di laboratorio, affiancati da un tutor personale.

Per la sera invece sono in programma diverse opportunità per esplorare la Capitale e vivere insieme ai propri coetanei l’estate romana.

Otto le Unità di Ricerca che si sono rese disponibili ad accogliere gli studenti: 

  1. Robotica, 
  2. Automatica, 
  3. Informatica, 
  4. Neuroingegneria, 
  5. Elettronica, 
  6. Chimica, 
  7. Modellazione 
  8.  Misure e Strumentazione biomedica. 

Per maggiori info e per le iscrizioni (ENTRO IL 30 APRILE) è possibile consultare il seguente link: www.unicampus.it/summer-lab

 

Comunichiamo inoltre un’ulteriore opportunità per gli studenti del quarto anno: sono aperte (fino al 29 maggio) le selezioni al “Percorso Scuola-Università”, una vera e propria prova di ammissione al corso di Laurea in Ingegneria Industriale per l’anno accademico 2020/2021. E’ possibile trovare tutte le info sul percorso Scuola-Università  al seguente link: https://www.unicampus.it/didattica/offerta-formativa/lauree/facolta-ingegneria/facolta-ingegneria/ingegneria-industriale/ammissioni/ammissioni/81541-ingegneria-industriale-a-a-2020-2021-percorso-scuola-universita.